La Prealpina Mobile
Con l’app La Prealpina Mobile, scaricabile gratuitamente da App Store e da Play Store, il lettore ha a disposizione gratis e illimitatamente tutte le notizie di prealpina.it, arricchite con nuove modalità interattive ottimizzate per i dispositivi di ultima generazione.
Le novità dell’app La Prealpina sono veramente tante: dall’accesso immediato alla digital edition, alle notifiche push per essere sempre aggiornato sulle breaking news, alla personalizzazione dell’homepage sulla base alle proprie preferenze. Ad arricchire l’offerta anche il QR Code Reader integrato grazie al quale è possibile scannerizzare il codice che accompagna gli articoli e accedere facilmente ai contributi video e fotografici di approfondimento, senza dover scaricare altri programmi a supporto.
Fiore all’occhiello dell’app è l’originale funzione Cronista, un filo diretto con La Prealpina che consente ai lettori di segnalare notizie e avvenimenti direttamente dall’app alla redazione inviando testi, immagini e video. Giochi a premi, contest e foto del territorio arricchiscono i contenuti dell’applicazione e rendono piacevole e interattiva la navigazione.
Aree di diffusione
Per maggiori informazioni