Google Ads
Un annuncio al momento giusto può convertire gli utenti in clienti con un solo click: con Google ADS è possibile intercettare i potenziali clienti nel momento esatto in cui cercano un prodotto o un servizio, portandoli sul proprio sito.
Con Google ADS è possibile:
- Incrementare le visite al sito aziendale puntando all’aumento delle vendite online, alle prenotazioni di un determinato servizio o incentivando le iscrizioni alla newsletter;
- Ricevere più telefonate attraverso annunci che includono il contatto telefonico e il click-to-call;
- Aumentare le visite nel proprio negozio con annunci legati alla posizione dell’attività.
Grazie alle diverse possibilità di targeting, la ricerca del cliente è altamente personalizzata, definendo fin da principio dove, quando e a chi mostrare i propri annunci. In particolare, l’area in cui mostrare il proprio annuncio gode di un’estrema elasticità: dall’intero territorio nazionale fino a un raggio di km predefinito dalla propria attività.
Prochemi segue il cliente nell’intero percorso per realizzare una campagna Google Ads di qualità: per arrivare all’obiettivo serve infatti un’analisi iniziale professionale, la definizione di obiettivi raggiungibili, la definizione del giusto pubblico da intercettare e la creazione di annunci con l’utilizzo delle parole chiave che portano il maggior beneficio al minor costo. La campagna di comunicazione sarà così ottimizzata per un traffico qualificato, immediata con un’azione sul cliente nel momento in cui cerca un servizio o prodotto pertinente, geolocalizzata secondo le esigenze di business, ottimizzata per avere il maggior numero di click, spiegata con una reportistica sulle performance.
Aree di diffusione
Per maggiori informazioni